A Bologna..LA "NUOVA ARTE" di questo secolo A PORTATA DI TUTTI…

22 luglio 2016

Abbiamo visto come con l’avvento delle nuove tecnologie...delle “app” ..tutti siano diventati degli appassionati di fotografia..troviamo moltissime applicazioni che ci aiutano a rendere quasi professionali gli scatti che continuamente immortalano ogni istante della nostra vita.. dalla tazza della colazione, alla fermata dell’autobus, al piatto di pasta, al tramonto serale…




Ebbene! Per tutti i fanatici della fotografia e non solo..nasce il Progetto Politiche per i giovani del Comune di Bologna i collaborazione con altre associazioni, il progetto artistico-fotografico “Urban Emotions” . Si tratta di un progetto rivolto ai giovani dagli 11 ai 20 anni che vivono a Bologna.
Su internet si possono trovare tutti i riferimenti su come partecipare.

Un’ottima opportunità per poter sfruttare al meglio le nuove tecnologie ma soprattutto sfruttarle per esaltare la visione dei giovani rispetto a ciò che li circonda, in una metropoli ancora non troppo frenetica, ancora a portata di uomo ma pur sempre sbarcata nel 21 secolo...

 



« Torna all'elenco news
Contattaci!
Nome e Cognome
Telefono / E-mail *
Richiesta
* Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") ed autorizzo il trattamento dei dati.
* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori
Privacy Policy
Istituto Giambattista Vico Bologna